Master Shepherd - Australian Shepherd & Miniature American | Toelettatura
Allevamento amatoriale di Australian Shepherd e Miniature American Shepherd di Vicenza. Cuccioli di razza con pedigree disponibili all'adozione e servizi di tolettatura professionale.
master shepherd, master shepherd vicenza, master shepherd allevamento, allevamento amatoriale, pedigree, australian shepherd pedigree, Vicenza, vicenza, mossano, villaga, riviera berica, veneto, allevamento veneto, allevamento riviera berica, autralian, cani alessia, alessia masiero, shepherd, australian shepherd, pastore, aussie, pastore australiano, pastore aussie, cane da pastore australiano, blue merle, blu merl, tricolor black, nero tricolore, cane da pastore, cuccioli australian, cuccioli australian shepherd, cuccioli pastore, cuccioli pastore australiano, cuccioli cane, cani cuccioli, cagnolini, tricolor red, rosso tricolore, red merl, red merle, colore sale e pepe, colore sale e pepe, colore sale e pepe, colore sale e pepe, allevamento cani, allevamento amatoriale, allevamento, colore zucchero e cannella, cani da tana, cane da caccia, caccia volpi, cane da pastore, cane pelo corto, cane pelo lungo, cane taglia media, cane taglia piccola, cani domestici, tolettatura, toilettatura
342970
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-342970,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-2.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Toelettatura

Pulizia e igiene professionale
Prendersi cura del proprio cane

Servizio di pulizia e Toelettatura

L’Aussie da famiglia è di facile gestione per quanto riguarda il mantenimento del pelo. Questo infatti è “idropulente”: possiamo portare il nostro cane a fare lunghe passeggiate in campagna durante le quali si ritrova ricoperto di fango, ma solo dopo qualche ora, grazie alla sua qualità di pelo, liscio e setoso, ha la capacità di ritornare pulito.

 

Non necessita di lunghe spazzolate quotidiane, ma è sufficiente una buona spazzolatura un paio di volte a settimana con una spazzola tipo Cardatore e, successivamente, con un pettine a denti lunghi e sottili per le zone del corpo più delicate come le frange (quindi le zampe, coda e frange vicino alla coda, dette culotte) e dietro alle orecchie, punti in cui è più facile la formazione dei nodi.

 

Il bagno completo sarà da effettuare 3/4 volte all’anno, in co-comitanza con la muta del pelo. Un lavaggio professionale e un’asciugatura adeguata con il soffiatore permetterà al vostro Aussie una muta più veloce con l’eliminazione totale del pelo e sottopelo morto, garantendo inoltre alla cute stessa un’adeguata pulizia. La tosatura dell’Australian è da evitare.

 

Una corretta e costante tolettatura del vostro cane è fondamentale per garantirne uno stato di buona salute, in quanto riduce il rischio di contrarre pulci, zecche e altri parassiti dannosi. Inoltre mantenere il manto del cane sempre pulito e in ordine fa sì che anche l’aspetto estetico dell’animale non venga trascurato, riducendo di gran lunga il problema degli odori e della perdita di pelo.

 

Per chi fosse interessato, Master Shepherd è a disposizione per servizi di tolettatura professionale, per l’igiene costante del vostro cane o per la preparazione di esemplari da gara. Per qualsiasi informazione potete scriverci a info@mastershepherd.it specificando la vostra esigenza.

Prenota un appuntamentoPrenota un appuntamento

Adatto a tutte le razze canine

Stripping

Bagni e trattamenti antiparassitari

Shampoo rigenerante

Taglio unghie

Utilizzo di prodotti professionali

Trimming

Spazzolature e pettinature

Slanature e snodature

Tagli a forbice

Pulizia orecchie

Preparazione per gare